giovedì, ottobre 05, 2006

venerdi, le "gratin" milanese


i miei carissimi amici di blog
questo venerdi ho potuto scopere due faccie del mondo milanese
1 la facultà catòlica dove si è laureato Fabri (che poteva ancora caminare), infatti è un bel posto dove i professori si travestono come il pappa e dove si beve una bell'imitazione del mio caro champagne,
2 il Real,, un bar-discoteca dove quando lasci qualcosa per terra tutti pensano che l'hai persa, e dove le ragazze indossano gonne piu piccole che la nerchia di una formica, tutto il "gratin" milanese si trova a quel posto, l'aparenzia è reggina, nessuno beve, nessuno danza, il pui importante è mostrare a tutti cuanti che fai parte del mondo, perche al fine "esistere è essere presente"

8 Comments:

Blogger lancha2012 said...

POST PIU' BELLO DELLA STORIA DI BLOGGER!!!!!!!!

1:51 PM

 
Blogger Minifoggia said...

Concordo con robi,mitico eric!

4:26 PM

 
Blogger lancha2012 said...

Concordo con Tuveri. Mitico Eric!

4:32 PM

 
Blogger bonnie said...

concordo con cordo.
eric, sei il piero angela degli esseri umani

5:32 PM

 
Blogger CarCarlo said...

Vero.
Eric riassume in parole semplici ma efficaci quello che noi stupidi facciamo nel mondo.
Con Cordo con TuvyRobiBonnie

6:36 PM

 
Blogger fayna said...

il blog di eric (mio ospite) è nato sul mio compy e i suoi post li scrive con la mia tastiera

grazie grazie

6:46 PM

 
Blogger lancha2012 said...

fischi per te, fischi per te, fischi, fischi, fischi per te!!

7:00 PM

 
Blogger Fabri said...

ragazzi ho riso talmente tanto che mi sono saltati i punti dal ginocchio.

7:23 PM

 

Posta un commento

<< Home